Guida parlante italiano - ringraziamenti

Past travelers to Turkey or former guests of All About Turkey expressing their views and experiences.
buraksan
Site Admin
Turkey

Guida parlante italiano - ringraziamenti

Postby buraksan » 29 Nov 2013, 11:29

La settimana scorsa ho trascorso 5 gg a Istanbul. Inutile dire che mi ero letta attentamente tutti i consigli del forum in primis quelli di Burak. L' ho quindi contattato prima della partenza, per email, e nonostante avesse numerosi impegni e' riuscito ad accompagnarmi per un giorno a visitare la città. E' stata una giornata stupenda, Burak' molto colto e preparato ed inoltre ama tantissimo la sua città e il suo Paese. Mi ha fatto visitare San Salvatore in Chora, la Moschea di Solimano, la Moschea di Rustem Pasha, la Moschea du Eyupe, il Bazar delle spezie. Ho imparato un sacco di cose anche molto particolari che non avrei mai potuto apprendere da una guida cartacea neppure dalla migliore. Burak e' anche una persona molto gentile e simpatica: sono molto orgogliosa di essere potuta andare in giro con lui che e' uno dei massimi esperti della citta'. Per cui se pensate di andate a Istnbul e cercate una guida, non esitate, contattatelo e non ve ne pentirete. Grazie ancora Burak!
Alessandra

Return to “Guest book”